Amanti della fotografia naturalistica, appassionati della montagna ecco l’evento che fa per voi!

FOTO-TREKKING EXPLORANDO SUPRAMONTE 2014

Che ne dite di un trekking su un meraviglioso sentiero del Supramonte di Baunei ? Che ne dite poi di unirlo alla vostra passione per la fotografia e chissà, alla fine magari vincere anche un premio!
Explorando Supramonte è orgogliosa di annunciare il suo primo trekking fotografico, che si terrà a Baunei il 16 marzo 2014. Sarà un’escursione della durata di una mattinata, in cui avrete tutto il tempo di fermarvi e cogliere gli scatti che desiderate e nel frattempo godere della natura del Supramonte che si risveglia per la primavera. Ci riuniremo poi per un’abbondante degustazione a base di piatti freddi, salumi locali e formaggi (vino e acqua saranno inclusi) dopo la quale ogni partecipante potrà scegliere le proprie 3 foto migliori.
Le guide Explorando Supramonte penseranno al percorso, che rimarrà segreto fino alla partenza e vi accompagneranno per tutta la giornata.

Programma dell’escursione:

8:30 incontro con le guide a Baunei
9:00 partenza del trekking
13:00 sosta per il pranzo e raccolta delle foto più belle
17:00 rientro a Baunei e sosta al Centro di Documentazione per la premiazione finale

Regolamento:
1. Per partecipare è necessario iscriversi mandando le proprie generalità ed un numero di telefono all’indirizzo info@trekkingbaunei.it entro il 09 marzo 2014. Il numero dei partecipanti è limitato.

2. Per partecipare è necessario dotarsi di: attrezzatura fotografica, abbigliamento e calzature adeguate ad un trekking.

3. La partecipazione al trekking fotografico ha un costo di 35 € che verranno raccolti al momento della partenza. Il prezzo include i trasferimenti in Trenino Supramonte da Baunei per Golgo e viceversa, la degustazione e l’escursione guidata.

4. Le 3 foto scelte da ogni partecipante, verranno consegnate a fine trekking direttamente alle guide che provvederanno a caricarle sul sito www.trekkingbaunei.it dove rimarranno per 30 giorni, in una apposita gallery dedicata.

5. L’autore autorizza la pubblicazione delle proprie fotografie sul sito di Explorando Supramonte (www.trekkingbaunei.it) assumendone tutte le responsabilità, comprese quelle relative alla liberatoria da parte delle persone ritratte nelle sue immagini (qualora dovessero essere presenti).

6. Una giuria di esperti fotografi, il cui giudizio sarà insindacabile, si esprimerà nel pomeriggio, indicando le foto vincenti. La premiazione avverrà nel Centro di Documentazione di Baunei.

7. I premi in palio saranno 3:

1° premio: buono da 100€ da spendere presso il negozio “Decathlon” di Sassari
2° premio: escursione in gommone lungo la Costa di Baunei, per 2 persone con sosta alla Grotta del Fico
3° premio: trekking guidato per 2 persone con Explorando Supramonte

8. Se le condizioni meteo non saranno favorevoli l’evento verrà spostato e ne daremo comunicazione presso il sito internet www.trekkingbaunei.it. Quindi, in caso di meteo incerto, prima di partire date un’occhiata a questa pagina.

9. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione di tutte le norme contenute nel presente regolamento.